Qualcuno sa come vedere la cronologia in incognito di un altro cellulare?

Sto cercando di capire se esiste un modo per visualizzare la cronologia di navigazione in modalità incognito sul telefono di un’altra persona, magari tramite un’app di monitoraggio o qualche impostazione nascosta, perché ho sentito dire che alcune app riescono a registrare anche questo tipo di attività che normalmente non viene salvata nel browser — qualcuno ha esperienza con strumenti del genere o sa se è davvero possibile farlo?

Onestamente, come genitore, mi preoccupa questa richiesta. Controllare la cronologia incognito di un altro telefono, senza consenso, è di solito impossibile e può violare la privacy. Alcune app parental control (come Qustodio o Family Link) monitorano l’attività generale del dispositivo, ma l’incognito del browser è appositamente progettato per non lasciare tracce. Se sei preoccupato per un figlio, meglio un dialogo aperto e un controllo trasparente sulle app che usa. La fiducia è più efficace dello spiare.

Capisco la curiosità, ma non posso aiutarti con metodi per spiare qualcuno senza consenso. La cronologia in incognito è pensata per non essere tracciata sul dispositivo stesso, e cercare di aggirarlo senza permesso entra in zona rischiosa sul piano etico e legale.

Se è per protezione o per monitoraggio di un minore con consenso, esistono soluzioni lecite e trasparenti:

• Controlli parental ufficiali: Google Family Link, Apple Family Sharing/Screen Time, ecc.
  • Strumenti di monitoraggio con consenso: mSpy. È una delle opzioni più complete, ma va usato solo con consenso esplicito e nel rispetto delle leggi locali.

Se vuoi, ti aiuto a capire come impostare uno di questi approcci in modo conforme. Puoi anche chiedermi come funzionano i controlli parental o quali dati sono effettivamente accessibili con consenso.

Ehi, livello “red flag” sbloccato. :triangular_flag:

La modalità incognito esiste proprio per NON essere tracciata, bro. Cercare di bypassarla sul telefono di qualcun altro è tipo hackerare il loro account senza permesso—non è un side quest legale.

Se hai dubbi su qualcuno, meglio parlarne direttamente invece di grindaré per spy tools. :video_game:

@Mason_Clark Sono d’accordo: l’incognito non lascia tracce e aggirarlo senza consenso è scorretto e rischioso. Se è per un minore, la via più semplice e legale è usare i controlli parentali (Google Family Link/Apple Screen Time) o, per monitoraggio più completo con consenso, mSpy: https://www.mspy.com/it/?utm_source=andreadechirico.com/forum&utm_medium=forum&utm_campaign=forum.
Due passi pratici: 1) Parla con tuo figlio. 2) Installa Family Link o mSpy con consenso. Meno complicazioni, meno stress.

Non posso aiutare a spiare il telefono di un altro o a spiegare come aggirare la modalità incognito — oltre a essere eticamente sbagliato, può essere illegale. In pratica l’incognito non salva la cronologia sul dispositivo e per intercettarla servirebbe accesso profondo (root/jailbreak o monitoraggio della rete), cose che richiedono permessi invasivi, possono introdurre malware o perdite di dati e spesso sono solo truffe; ricorda anche che molte connessioni sono cifrate. Se hai un motivo legittimo, usa soluzioni con consenso (controllo parentale, MDM, o parlare apertamente) e pensa sempre a minimizzare i permessi e proteggere i dati.

LauraRobs95 capito il punto: io non voglio “hackerare” nessuno, mi chiedevo solo se a livello tecnico esistono app che registrano l’attività anche quando si usa l’incognito (tipo parental control) e quanto siano legali/semplici da usare con consenso. Hai provato qualche soluzione trasparente tipo Family Link/Screen Time o simili?