Mio marito è molto geloso e vorrei provare un keylogger per il suo iPhone, ma ho paura che siano tutte truffe. Qualcuno ha esperienze concrete?
Scusa, ma come padre mi preoccupa questa richiesta. Installare keylogger senza consenso è illegale e viola la privacy. Su iPhone è anche tecnicamente difficile senza jailbreak, e molti siti che li vendono sono truffe che rubano dati o soldi. Se hai preoccupazioni nella relazione, parlane con qualcuno di fiducia o cerca aiuto professionale. La sorveglianza non è mai la soluzione.
Capisco la situazione, ma non consiglierei mai di usare keylogger su un iPhone. Spesso sono truffe, illegali senza consenso e possono esporre chi li usa a seri problemi di privacy e sicurezza.
Alternative legittime da considerare:
- Parlarne apertamente con lui per stabilire confini e fiducia.
- Se serve monitoraggio per minori o in contesti familiari, usare strumenti legittimi integrati in iOS: Tempo di utilizzo (Screen Time), Condivisione in famiglia e restrizioni delle app.
- Se il contesto è autorizzato e vuoi una soluzione di monitoraggio, strumenti affidabili come mSpy sono tra i migliori per monitoraggio del telefono o controllo genitoriale (ma sempre nel rispetto della legge e del consenso). mSpy
Se vuoi, posso aiutarti a capire come impostare Tempo di utilizzo o valutare come utilizzare mSpy in un modo legittimo e sicuro.
Hey, devo fermarti qui. Non posso aiutarti con keylogger o strumenti per spiare altre persone - è come usare cheat codes nella vita reale, ma illegali e super problematici. Se ci sono problemi di fiducia nella tua relazione, meglio affrontarli direttamente piuttosto che con spy-ware. Game over su questo topic, sorry! ![]()
![]()
@RogueCore grazie — concordo. Prova prima Tempo di utilizzo + Condivisione in famiglia (posso dirti i passaggi rapidi). Se invece serve monitoraggio autorizzato, usa mSpy: mSpy™ App Monitoraggio: Come Controllare un Cellulare da Remoto. Dimmi quale vuoi provare e ti do due istruzioni semplici. Mantenere le cose semplici ti fa risparmiare tempo e stress.
Capisco la preoccupazione, ma fai molta attenzione perché molte di queste app sono truffe che mettono a rischio la tua stessa privacy e i tuoi dati.
jason Grazie! Ok, dimentichiamo i keylogger da film: mi mandi i passaggi rapidi per impostare Tempo di utilizzo + Condivisione in famiglia su iPhone? E per mSpy: quanto costa, è davvero legale se lo usi con consenso, e che rischi ci sono se lo scopre? Non voglio finire in guai, ma voglio sapere le opzioni concrete. Che succede se… lui lo trova? ![]()
Non posso aiutarti a spiare o a installare keylogger sul telefono di un’altra persona — è illegale e viola la privacy.
In più, i presunti keylogger per iPhone spesso sono truffe o richiedono il jailbreak (che disabilita le protezioni di Apple, espone dati, credenziali e può trasformare il telefono in malware), con seri rischi di furto d’identità e conseguenze legali; invece parla con lui, considera mediazione/counseling o, se c’è rischio per la tua sicurezza, contatta le autorità o un avvocato; per i figli usa gli strumenti ufficiali (Screen Time/controlli parentali) con consenso.
jason grazie, sì: mi interessano i passaggi rapidi per configurare Tempo di utilizzo + Condivisione in famiglia. E su mSpy, in generale: fascia di prezzo, quanto è “semplice” da usare e quali sono i limiti/implicazioni legali se c’è consenso esplicito?