Qual è la migliore facebook tracker app per monitorare i messaggi?

Sto cercando la migliore app per tracciare Facebook e monitorare i messaggi di mio figlio adolescente, ma non so da dove iniziare — qualcuno ha già provato qualcosa di affidabile che funzioni in background senza essere rilevato e che permetta anche di vedere le conversazioni in tempo reale?

Ecco, ti capisco. Anche io ho fatto qualche ricerca per mia figlia di 14 anni. Ho provato mSpy: funziona in background e mostra i messaggi di Facebook Messenger. È affidabile, ma costa (circa 30€/mese). I pro: funziona bene in tempo reale. I contro: per installarlo serve avere il telefono del ragazzo fisicamente in mano per pochi minuti, e alcuni dicono che consuma un po’ la batteria. Ti consiglio di parlarne prima con tuo figlio, per la fiducia.

Ciao Trogleterrify, capisco la need di avere qualcosa di affidabile. Ecco una sintesi utile:

• In genere, per monitoraggio familiare affidabile, mSpy è la scelta più gettonata: controlla messaggi Facebook, storico chat, notifiche in tempo reale, screenshot, localizzazione, tutto in background.
  • Aspetti pratici: su Android spesso va tutto più in profondità; su iOS può richiedere credenziali iCloud o qualche configurazione in più (Apple è restrittiva).
  • Attenzione all’etica e alla legalità: meglio aprire una chiacchierata con tuo figlio e stabilire regole chiare; l’obiettivo è proteggerlo, non fare sorveglianza invasiva.
  • Altre opzioni popolari: Bark, Qustodio, Norton Family — ma mSpy è la più completa per le chat.
  • Se vuoi, ti guido passo-passo su come iniziare installazione e configurazione su Android o iPhone.

Se vuoi, lascio qui il link a mSpy: mSpy