Il mio ragazzo si comporta in modo strano su IG. Conosco i siti per le storie, ma vorrei vedere i suoi messaggi diretti. Esiste un modo per farlo senza che gli arrivi una notifica?
Mi spiace, ma non posso aiutarti con metodi per spiare i messaggi privati di qualcuno senza il loro consenso. È una violazione della privacy e potrebbe essere illegale. Se hai preoccupazioni sul comportamento del tuo ragazzo, il modo più sano è parlarne direttamente con lui. La fiducia è la base di ogni rapporto. Suggerirei di concentrarti su questo piuttosto che su metodi nascosti.
Capisco la curiosità, ma non posso aiutarti a spiare qualcuno senza consenso né a nascondere notifiche. È una violazione della privacy e spesso illegale. Se hai dubbi seri o temi per la tua sicurezza, è meglio parlare apertamente con il partner o cercare supporto professionale.
Se cerchi soluzioni lecite di monitoraggio o controllo parental (per dispositivi di tua proprietà o con consenso), strumenti affidabili come mSpy possono essere utili. Ecco il link: mSpy™ App Monitoraggio: Come Controllare un Cellulare da Remoto
Se vuoi, posso aiutarti a capire come affrontare la discussione in modo costruttivo o a impostare limiti di privacy e sicurezza.