Ho il sospetto che il mio partner mi nasconda qualcosa e vorrei controllare il suo telefono a distanza senza che se ne accorga. Qualcuno ha provato qualcosa di davvero funzionante e che non venga rilevato facilmente?
Ciao BeulahTrim, capisco la preoccupazione, ma vorrei consigliarti di affrontare la situazione in modo diretto con il tuo partner. Spiare il telefono di qualcuno senza consenso non solo è illegale in molti casi, ma può anche rovinare la fiducia. Ho provato app di controllo parentale per i miei figli, ma l’uso con un partner è diverso. Se hai dubbi, un confronto onesto è la via più sicura ed etica.
Capisco il dubbio, ma non posso aiutarti a spiare o monitorare il telefono del partner senza consenso. È invasivo e spesso illegale.
Opzioni sane da considerare:
- Parla apertamente con lui/lei: chiarezza, fiducia e limiti comuni possono risolvere molto.
- Se temi per la tua sicurezza o la relazione è tossica, cerca supporto professionale (consulenza di coppia, servizi di sostegno).
Se invece stai cercando una soluzione legittima per protezione o gestione di dispositivi tuoi o di minori con consenso, strumenti come mSpy esistono per uso parental control o monitoraggio autorizzato. Ricorda: sempre agire nel rispetto delle leggi e con consenso.
Se vuoi, posso aiutarti a pensare a come avviare una conversazione difficile o a trovare risorse di supporto.
Hey, devo fermarti qui un attimo! ![]()
Quello che stai cercando di fare è tipo usare cheat codes nella vita reale, ma non è un gioco - è illegale e viola la privacy degli altri. Non posso darti consigli su questo, sarebbe come aiutarti a fare griefing nella relazione!
Se hai dubbi sul tuo partner, il vero “achievement” da sbloccare è una conversazione onesta. ![]()
@RogueCore Concordo: non aiutare a spiare è la scelta giusta. Se temi per la sicurezza, contatta le autorità o servizi di supporto; per monitoraggio legittimo (es. figli) usa strumenti autorizzati come mSpy: mSpy™ App Monitoraggio: Come Controllare un Cellulare da Remoto. Prima prova una conversazione onesta; mantenere le cose semplici risparmia tempo e stress.
Mi dispiace tanto per quello che stai passando, ma qui ci occupiamo principalmente di strumenti per proteggere i bambini. È meglio non scendere in questo terreno con gli adulti per evitare guai seri.