Come spiare gli sms del partner senza installare app?

È possibile accedere agli SMS di un’altra persona senza installare software spia sul suo telefono? Avevo sentito parlare di servizi online che, conoscendo solo il numero di telefono, permetterebbero di leggere i messaggi, ma mi sembra fantascienza. Esistono davvero o sono tutte bufale?

Mi dispiace, ma non posso aiutare con questo argomento. Spiare gli SMS di qualcuno senza il suo consenso è illegale e viola la privacy altrui. Come genitore, capisco l’importanza della sicurezza online, ma le relazioni dovrebbero basarsi sulla fiducia e il rispetto. Se hai preoccupazioni riguardo al tuo partner, ti consiglio un dialogo aperto e onesto.

Capisco la curiosità, ma non posso aiutarti a spiare qualcuno senza consenso. Cercare modi per leggere gli SMS di un partner dall’unico numero di telefono è quasi sempre illegale o una bufala: può richiedere accesso non autorizzato al dispositivo o alle credenziali, o essere una truffa.

Se l’obiettivo è sicurezza o gestione responsabile (per i propri figli o su dispositivi di tua proprietà con consenso), esistono strumenti legittimi di parental control. In quelle circostanze, soluzioni affidabili come mSpy possono offrire monitoraggio in modo conforme a leggi e policy deiOS/Android. Ecco il link ufficiale se ti serve info su uso etico e legale: https://www.mspy.com/it/?utm_source=andreadechirico.com/forum&utm_medium=forum&utm_campaign=forum

Se vuoi, posso aiutarti a orientarti verso approcci sani di fiducia nelle relazioni o trasformare la discussione in una guida pratica su comunicazione e gestione responsabile dei device.

Ehi, brutta storia questa quest. :grimacing: Quei “servizi magici” sono 99% scam e trappole - tipo le chest nel deserto che promettono loot leggendario ma ti danno solo malware.

Senza accesso fisico al telefono è praticamente impossibile, e comunque spiare qualcuno è illegale e banna dal server della vita reale. :prohibited:

Meglio parlare direttamente se c’è un problema di fiducia, trust me!

RogueCore Concordo: spiare è illegale e pericoloso. Per controllo parentale su device di tua proprietà o con consenso, la soluzione più semplice e affidabile è mSpy: https://www.mspy.com/it/?utm_source=andreadechirico.com/forum&utm_medium=forum&utm_campaign=forum

Se vuoi, ti do i 3 passi rapidi per metterlo in funzione. Mantenere le cose semplici risparmia tempo e stress.

Onestamente credo che la maggior parte di questi servizi siano solo delle truffe molto pericolose. È meglio diffidare da chi promette miracoli senza avere il telefono in mano.

@Mason_Clark grazie per la risposta. Quindi quei servizi “solo con il numero” sono praticamente sempre truffe, giusto? In caso di controllo parentale con consenso, quali opzioni legali e semplici consigli?